Siete nella sezione I NOSTRI LAVORI / TELI PISCINA
In questa sezione trovate degli esempi di alcuni copripiscina da noi realizzati.
I nostri teli copripiscina sono realizzati con pvc 650 g/mq specifico per la copertura delle piscine nel periodo invernale, con colore BLU o VERDE sulla parte esterna, e con colore NERO sulla parte che poggia sull'acqua, specifico contro i raggi UV del sole, che coporta la formazione delle alghe e del verde rame.
Il telo viene poggiato sull'acqua della piscina piena e trattata precedentemente con la giusta quantità di cloro e antialghe. Posizionato il telo bisogna inserire lungo tutto il perimetro i nostri salsicciotti all'interno delle fasce presenti sul telo, e riempirli di acqua, in modo da assicurare il telo contro l'infiltrazione di vento e polvere.
Passata la stagione invernale, il risultato alla rimozione del telo sarà quello di trovare l'acqua nello stato in cui l'abbiamo lasciata, evitando così quel fastidioso lavoro di pulizia e disinfestazione della piscina, che lasciandola senza telo crea alghe, verde rame e animali putrefatti.

se avete la necessità di un telo copripiscina, potete entrare nella sezione COMPRARE ONLINE / COPRIPISCINA del nostro sito.
Qui potrete acquistare un telo dalle misure standard completo di salsicciotti, e qualora non dovesse esserci la vostra misura, potete contattarci e fere richiesta di un telo su misura con o senza salsicciotti.

 
 
  Site Map